Annunci per Lei

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

Che ne dici di un uomo empatico, socievole e generoso? Sono Federico, ho 42 anni, castano con gli occhi azzurri, ci tengo a tenermi in forma attraverso il nuoto, mi piace la natura, il bricolage e la buona compagnia. In questo mondo un po' di facciata mi piacerebbe incontrare una ragazza genuina, simpatica, che abbia degli interessi. Stare bene nella propria vita per stare ancora meglio insieme! Ci sei?

La vita è fatta di saliscendi. La differenza sta nel come affronti le salite. Io sono una persona ottimista! Molto buono, sorridente e riservato, sono appassionato del mio lavoro autonomo. Potrei affascinarti coi miei occhi cerulei, sono alto e snello. Mi chiamo Nevio e ho 48 anni, l'età giusta per iniziare una bella discesa con a fianco una donna propositiva, alla mano ed affettuosa. Sei tu? Ci proviamo?

Lo sai che sorridere allunga la vita? Allora se vuoi stare bene, vieni a conoscermi. Sono Sandro, un uomo di 69 anni, giovanile, altruista, scherzoso e di animo buono. Preferisco la montagna al mare e mi piace viaggiare. Sogno una compagna semplice, simpatica e che abbia dei valori. Partiamo?

Ragazze, ci siete? Se cercato un bel ragazzo di 25 anni, creativo, rispettoso, gentile, sportivo, amante della lettura, del disegno e che ama pure cucinare...eccomi qua...Niccolò il mio nome. Cerco una ragazza seria, semplice e sprintosa, sensibile e comprensiva...chiedo troppo? Spero di no, desidero molto innamorarmi...

Potrei incantarti con mille racconti. Sono un uomo che ha molto da condividere, moltissime esperienze interessanti, dalla cinematografia alle orchestre, passando per la natura e gli animali, che amo e rispetto. Mi chiamo Gabriele, ho più di 80anni, ma la genetica è stata magnanima con me, ne dimostro molti di meno. Cerca una donna, soprattutto bella dentro, sensibile ed altruista. Posso invitarti?

Ti piace la vita movimentata? Sono Giovanni, 68 anni molto ben portati a detta di tutti, amo il mare, la campagna e fare movimento all'aria aperta. Sei pronta a vivere nuove avventure con me?

Ti piacciono i duri dal cuore tenero? io sono proprio così, mi chiamo Roberto, ho 48 anni e mi piacciono le donne molto femminili, amo la famiglia e le lunghe passeggiate, se anche tu hai voglia di impegnarti seriamente, contattami!

Ho letto che le piccole cose sono le più importanti, che non sono piccole e nemmeno cose...lo pensi anche tu? Aggiungo che mi chiamo Michelangelo ed ho 43 anni. Un uomo tenace, ma sensibile, pondero a fondo le mie decisioni. Amo la semplicità, l'amore non deve complicare la vita, ma renderla più bella. Se condividi il mio pensiero, ti aspetto...

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella