Annunci per Lui

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

A 63 anni ho deciso: mollo tutto e mi rimetto in gioco. Quando, se non quando hai la forza, l'energia, l'entusiasmo per farlo? Ora voglio pensare un po' a me stessa e quindi cerco un uomo con il quale scoprire un nuovo percorso, entusiasmarci, e godere fino in fondo tutto ciò che arriverà. Mi chiamo Annalisa, molto curata, bellissimi occhi verdi, un viso solare e gentile, un sorriso caloroso. Sono una donna socievole ed intraprendente. Sarai tu il mio cambiamento?

Sei d'accordo con me che la dolcezza è una virtù rara? Mi chiamo Giovanna, ho 73 anni e credo ancora nei modi garbati e nel romanticismo; questo fa di me una donna equilibrata e in pace con se stessa.... Se sei anche tu un uomo tranquillo, con interessi e dall'animo buono, allora ti prenderò la mano e cammineremo assieme ...intanto però gustiamoci un caffè in riva al mare, che ne dici?

Non osi dirlo ma quello che cerchi è la semplicità.... forse pensi che le donne senza grilli per la testa che apprezzino i veri valori non ci siano più ....Ti stai sbagliando. Sono Giada, ho 53 anni ma tutti me ne danno addirittura  10 di meno, ho un buon lavoro e adoro le mie figlie. Cerco un uomo dolce e tranquillo proprio come me, che dopo tante vicissitudini  sentimentali  voglia ancora credere nell'amore...Io mi rimetto in gioco davvero e tu?

Non hai ancora incontrato una donna interessante? Neppure io ho incontrato un uomo come si deve: gentile, rispettoso, di animo buono, intelligente e , prima che amante, un ottimo amico. Ho 54 anni ben portati, castana con gli occhi scuri, laureata, sono una donna passionale, fine e sensibile, e mi interessano molte cose: lo sport ( sono un ex atleta), la cucina ( adoro la convivialità), la lettura, i viaggi, il teatro. Julie il mio nome. Ti farai avanti?

Si dice che ad una certa età non sia facile vivere pienamente la vita....Beh, non è vero; mi chiamo Claudia, ho 63 anni e mi piace ancora viaggiare, fare snorkelling, tenermi in forma.... insomma divertirmi e far divertire il mio compagno. Ecco il punto, ti cerco giovanile e positivo perchè in due tutto è più semplice, e anche nei momenti complicati, io ci sarò e ti darò una mano, visto che a me non pesa per niente ...Sono qui ti aspetto ....

Per fare andare bene una storia d'amore ci vuole impegno ed un pizzico di fortuna. Io ci posso mettere tutta la mia buona volontà, il mio buon carattere, la mia intelligenza, la mia capacità di sapere ascoltare e comunicare, la fortuna però mi deve far incontrare l'uomo giusto: quello aperto, socievole, che ami la conversazione. Ho 69 anni, sono Dalia e desidero davvero rimettermi in gioco e ripartire ,magari da un'amicizia. Se poi la fortuna mi guarda...

Ho le idee molto chiare sul tipo di uomo che sto cercando, vuoi che te lo dica? Curioso, dalla mentalità aperta, indipendente, che abbia una buona conversazione.Tutto ciò ti farà anche capire che donna sono: una persona riflessiva, di spessore, solare, profonda e socievole...aggiungici che sono anche carina ed ho bel sorriso. Come dire: 42enne, laureata cerca un 40-47enne super in gamba. Sono Francesca, e tu?

Pensi che non esistano più le ragazze dolci e comprensive...si proprio quelle di altri tempi? Ti sbagli; sono Michela, ho 55 anni anche se ne dimostro almeno 10 di meno, capelli lunghi castani e fisico minuto... cerco un uomo protettivo, dolce e  paziente, proprio come sono io. La profondità è l'aggettivo che più mi rappresenta anche se un bell' aspetto fisico di sicuro non guasta. Cosa aspetti a cercarmi?

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella