Annunci per Lei

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

Cosa pensi quando guardi il mare? Una barca silenziosa che avanza ed il canto dei gabbiani...ti mettono davanti all'immensità e qualche volta ti fanno sentire molto solo. Io ho 54 anni, sono Biagio, alto, snello, occhi verdi, un carattere tranquillo, sensibile, affettuoso a mio modo. Mi piacerebbe molto avere al mio fianco una donna che sia in sintonia con me, dolce e gentile, ma anche intraprendente. Il nostro viaggio ci aspetta...vieni? 

E' proprio il caso di dirlo: la mia età anagrafica non coincide con quella biologica. C'è un errore. Basterebbe che ti mostrassi le foto dove scalo la montagna, sono in mezzo al ghiacciaio, dove preparo una deliziosa cenetta o visito una città storica. Mi sento ancora a 1000, ho una mente acuta, sono un uomo sensibile e profondo. Questo è quello che mi dicono. Libero professionista affermato. Se sei una donna entro i 60, sportiva ed interessante, mi piacerebbe conoscerti...

La musica mi scalda l'anima e mi regala molte emozioni. Non quanto l'amore, certo! Quindi... ho 57 anni, mi chiamo Flavio, suono in una band, mi piace il teatro, amo i viaggi, solo che il mio cuore non si sente realizzato. Sono un uomo ironico, socievole, di animo buono. Se sei simpatica, dolce e sensibile, il mio cuore vorrebbe conoscerti...che ne pensi?

Se ti dico che ti cerco bella dentro  pensi che sono bugiardo vero? Invece no... Sono Matteo, ho 51 anni e mi sono stancato di relazioni banali ed effimere.... Sono un uomo affidabile al quale appoggiarsi nei momenti difficili.  Ti cerco simpatica e genuina. Non importa il tuo aspetto o se sei più grande di me..  Ci prendiamo un caffè?

Non sono un uomo che abbandona un rapporto in difficoltà, anzi, come tutti i bravi comandanti, mi impegno in ogni modo affinchè tutto vada per il meglio. Sono un uomo genuino, 50 anni, piacevole, così dicono, deciso, simpatico, un ottimo ascoltatore, ottimista e curioso. Amo tutto ciò che riguarda il mare, mi piace leggere, ascoltare musica e perchè no, andare a teatro. Dopo tanto navigare, ho messo da parte la bussola e cerco la mia Penelope. Sei forse tu?

Se ti invito ad un appuntamento, sarai puntuale? Perché te lo chiedo? Perchè la puntualità è sinonimo di rispetto ed educazione. Con questo voglio farti capire qualcosa di me...sono un uomo molto rispettoso, ordinato, cordiale. Questo è importante anche nel mio lavoro: indosso l'uniforme, e ci tengo molto a rispettare le donne. Sono anche molto passionale ed affettuoso, so lasciarmi andare con un bel sorriso. Ho 45 anni, mi chiamo Massimo e ti cerco soprattutto, dolce. Quanto mi farai aspettare?

Se sarò fortunato troverò la donna, più unica che rara, che sto cercando: una donna sincera, desiderosa di dare amore ed affetto ad un uomo intelligente, curato e con grandissimi valori. Sono autonomo in casa e sono appassionato di musica e lettura. Mi sembra che le donne genuine,  oneste ed  affettuose siano sempre meno. Spero che arriverai tu a farmi ricredere. Ho 64 anni ben portati e mi chiamo Pietro. Allora, incrocio le dita...

Su cosa ti concentri quando incontri una persona? A me piacerebbe che tu riuscissi a vedere tutte le mie qualità ed apprezzassi il vero Francesco di 57 anni: un uomo con tanti interessi, molte passioni, una persona dall'animo buono, gentile, affidabile e trasparente. Poi sono anche curato ed ho un bell'aspetto...Io mi concentrerò sulla tua sensibilità e dolcezza. Sarà un incontro speciale...

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella