Annunci per Lei

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

Nella vita mi pongo degli obiettivi, così posso sempre migliorare, che ne pensi? Mi chiamo Mario, ho 41 anni, sono appassionato di sport, soprattutto calcio e ciclismo, poi mi piace godere della natura e della compagnia delle belle persone. Sono un ragazzo tranquillo, scherzoso ed ironico. Desidero incontrare una ragazza semplice con la quale intraprendere un percorso di vita insieme. Ci sei?

Potrei scalare una montagna per raggiungerti! Le difficoltà non mi spaventano, sono un uomo serio e concreto, cerco una compagna affettuosa che voglia condividere un percorso insieme, fatto di esperienze meravigliose, ma anche di sostegno. Cerco il dialogo. Mi dicono che sono un bel ragazzo, alto, moro con gli occhi scuri, ho 48 anni, mi chiamo Lorenzo. Appassionato di montagna, mi piace ballare e dipingere. Ti aspetto...

Sei stufa di trovare uomini inconcludenti? Beh con me non corri questo rischio. So ciò che desidero: una donna che abbia voglia di amare e condividere la vita, vera, sincera, passionale. Mi chiamo Filippo, 54 anni per 1.90 di altezza. Un uomo, a detta degli altri, aperto, cordiale, affettuoso, sensibile e generoso. Appassionato di basket, politica e numeri, amo anche il ballo, il teatro, la lettura. Ho le idee chiare, e tu?

Se ora vanno di moda gli uomini esperti ai fornelli, allora ho ottime chance, non credi?Ho 60 anni, imprenditore da una vita, mi definirei socievole, simpatico ed ironico. Ho un animo buovo che mi fa apprezzare dagli altri. Mi piace andare in bici, viaggiare e appunto...cucinare. Mi chiamo Manuele. Se desideri essere mia ospite per un delizioso pranzo, fatti avanti, ne sarò felice. 

Tu cosa cerchi? Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle.Ho un'anima artistica, che ogni tanto metto da parte per far fronte alle priorità della vita. Mi piace suonare la batteria, ma scrivo anche poesie. Un uomo poliedrico dalle tante sfaccettature. Ho 43 anni, Andrea, di sicuro non ti farò annoiare. Ti cerco ironica e sensibile, con la capacità di saper ascoltare gli altri. Ci vogliamo conoscere?

Anche tu hai deciso di ricominciare? Potremmo ripartire insieme, che ne dici? 47 anni, Alessandro, un uomo indipendente, affettuoso e romantico, un po' vecchio stampo, ma molto attendo ai bisogni ed alle esigenze della mia compagna. Mi piacciono i week end fuori porta, le cenette e le passeggiate. Ti aspetto, per creare insieme una nuova entusiasmante vita. 

30 anni, che età magica! Mi chiamo Lorenzo, sono castano con gli occhi scuri, un ragazzo indipendente, preferisco la natura ed i viaggi piuttosto che la discoteca. Sono un uomo genuino, sensibile e dai sani principi. Mi piacerebbe trovare una ragazza seria per iniziare un percorso di vita insieme..ma.. dove sono finite le ragazze? Ti aspetto dai...

 

Il valore più importante per me è la sincerità, sai perchè? Perchè è la base su cui costruire un rapporto fatto di fiducia, stima e amore. Io sono così, un uomo concreto, serio seppur molto solare. Ho 57 anni, Pietro il mio nome, mi impegno a fondo nel mio lavoro e nelle varie cariche ed interessi che porto avanti. Ciò nonostante mi piacerebbe incontrare una donna carina e femminile con la quale poter avere soprattutto un ottimo dialogo. Ti va di conoscermi?

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella