Annunci per Lei

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

Mi definisco un uomo tutto d'un pezzo...non solo perché sono molto alto, ma anche perché sono affidabile, gentile, educato. Per me è importante far stare bene le persone e metterle  a proprio agio. Sono un libero professionista, mi piace l'arte, il cinema , il teatro e la buona cucina. Ho 58 anni, Francesco. Se sei una donna simpatica, spigliata ed accomodante, posso invitarti a cena?

Cosa pensi quando guardi il mare? Una barca silenziosa che avanza ed il canto dei gabbiani...ti mettono davanti all'immensità e qualche volta ti fanno sentire molto solo. Io ho 54 anni, sono Biagio, alto, snello, occhi verdi, un carattere tranquillo, sensibile, affettuoso a mio modo. Mi piacerebbe molto avere al mio fianco una donna che sia in sintonia con me, dolce e gentile, ma anche intraprendente. Il nostro viaggio ci aspetta...vieni? 

La musica mi scalda l'anima e mi regala molte emozioni. Non quanto l'amore, certo! Quindi... ho 57 anni, mi chiamo Flavio, suono in una band, mi piace il teatro, amo i viaggi, solo che il mio cuore non si sente realizzato. Sono un uomo ironico, socievole, di animo buono. Se sei simpatica, dolce e sensibile, il mio cuore vorrebbe conoscerti...che ne pensi?

Se ti dico che ti cerco bella dentro  pensi che sono bugiardo vero? Invece no... Sono Matteo, ho 51 anni e mi sono stancato di relazioni banali ed effimere.... Sono un uomo affidabile al quale appoggiarsi nei momenti difficili.  Ti cerco simpatica e genuina. Non importa il tuo aspetto o se sei più grande di me..  Ci prendiamo un caffè?

Non sono un uomo che abbandona un rapporto in difficoltà, anzi, come tutti i bravi comandanti, mi impegno in ogni modo affinchè tutto vada per il meglio. Sono un uomo genuino, 50 anni, piacevole, così dicono, deciso, simpatico, un ottimo ascoltatore, ottimista e curioso. Amo tutto ciò che riguarda il mare, mi piace leggere, ascoltare musica e perchè no, andare a teatro. Dopo tanto navigare, ho messo da parte la bussola e cerco la mia Penelope. Sei forse tu?

Su cosa ti concentri quando incontri una persona? A me piacerebbe che tu riuscissi a vedere tutte le mie qualità ed apprezzassi il vero Francesco di 57 anni: un uomo con tanti interessi, molte passioni, una persona dall'animo buono, gentile, affidabile e trasparente. Poi sono anche curato ed ho un bell'aspetto...Io mi concentrerò sulla tua sensibilità e dolcezza. Sarà un incontro speciale...

Anche tu cerchi una persona semplice ma vera? Cosa c'è di più bello dello stare insieme, ridere e scherzare, passeggiare tenendosi per mano,  fermarsi a mangiare in un posto grazioso e godere della reciproca compagnia? Sono Ivo, ho 54 anni, ironico e positivo...sono alla ricerca proprio di questo: un sentimento vero e leale che regali ad entrambi quella gioia e serenità di cui tutti abbiamo bisogno. Sei d'accordo?

Se è vero che ridere fa bene allora fermati a leggere il mio annuncio...Sono Giovanni, ho 57 anni e oltre ad essere un uomo determinato e sincero, sono appunto molto allegro e genuino,  proprio come la Romagna, terra dalla quale provengo...Cerco una donna carina dal carattere positivo per affrontare insieme ogni futura difficoltà...Contattami, ti offro un romantico aperitivo guardando il mare al calare del sole.

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella