10 modi per far innamorare una donna

far innamorare donna re di cuori

C’è chi pensa che sia il colpo di fulmine, chi invece crede che sia questione di tempo.

Ci si può innamorare in molti modi, e ad ognuno può capitare in maniera diversa.

Ma ci sono delle cose che fanno perdere la testa alle donne, specialmente quando l’uomo compie questi gesti con sentimento. Se vuoi far letteralmente sciogliere la tua lei, ecco cosa devi fare.

10 cose che fanno perdere la testa alle donne

1 – Ascolta quello che ha da dire

Le donne amano essere ascoltate, ancora di più essere comprese. Quando nella coppia l’uomo impara ad ascoltare il proprio partner, impara a comprenderlo e a condividere i problemi e le preoccupazioni della propria lei, la donna non avrà occhi che per lui.

2 – Pianificare e condividere

La vita delle donne è spesso complessa. Anche se lo negano, avere un partner che organizza e pianifica anche solo una piccola esperienza come una cena o un viaggio fuori porta le renderà le persone più felici al mondo.

3 – Mostra le tue vulnerabilità

Si sa, la tradizione vuole l’uomo forte e sicuro di se. E anche le donne, ma non sempre. Se quando siete in giro, con gli amici e in società questo funziona e viene apprezzato dalla tua dolce metà, ricordati di fare sempre vedere il tuo lato sensibile, intimo, vulnerabile. Questo contrasto renderà la tua donna ancora più legata al tuo cuore.

far innamorare una donna re di cuori

4 – Accompagnala a fare shopping

Forse una delle cose più difficili da mandare giù per un uomo, ma una di quelle che rende la tua lei più felice e soddisfatta. Starle accanto quando sceglie i vestiti, quando è indecisa e anche quando non riesce a controllarsi nel turbine dello shopping compulsivo, la farà sentire parte della coppia fino in fondo, sapendo che tu ti stai “sacrificando” per lei.

5 – Cucina per lei

Un’altra delle chimere per l’uomo (anche se oggi sempre più uomini sanno cucinare meglio delle proprie madri!). Cucinare per lei significa farle capire che ci tieni, che ci sei per lei e vuoi condividere fino in fondo oneri e doveri della coppia.

6 – Trova compromessi

Le donne sanno quando il proprio uomo si sacrifica per loro. Una giornata allo stadio messa da parte, una serata con amici al pub annullata o una partita a calcetto rimandata per stare con lei non passeranno inosservate. Anzi, verranno ricambiate al momento opportuno.

7 – Baciala e accarezzala

Anche quando credi che non lo voglia, sfiorale la mano o le labbra. Una donna ama sentirsi considerata e coccolata, soprattutto quando è il suo lui a farlo. Cerca di capire quando è il momento giusto per una carezza, e se non lo è crealo tu! Gli attimi di felicità più inaspettati sono quelli più intensi!

8 – Si tiene in forma

Anche l’occhio vuole la sua parte. Tenersi in forma è importante, ma senza strafare. Non serve essere dei campioni di body building per essere amati e apprezzati, ma semplicemente curare il proprio corpo quel tanto che basta. E ricorda: il fatto stesso che ti tieni in forma farà capire a lei che ci tieni alla sua felicità!

come far innamorare donna re di cuori

9 – Passa del tempo con la sua famiglia

Tutto quello che circonda il tuo partner è importante. Tra cui anche la famiglia: fai capire che ti interessi anche dei suoi parenti, dei suoi amici e conoscenti. In questo modo vi sentirete più uniti, dentro e fuori la coppia.

10 – Sa come viziarti in camera da letto

Non neghiamolo: il sesso è importante! Per renderti ancora più irresistibile, cerca di capire che cosa apprezza e che cosa la fa impazzire in camera da letto. Se trovi le corde giuste, non vorrà altro che te!

Questi sono i consigli che ti possono aiutare a cementare la relazione con la tua lei ma che ti possono anche dare qualche indicazione su come comportarti i primi tempi.

Se invece sei al passo immediatamente precedente, ci siamo noi per te. Scopri di più qui.

 

 

Fondatore dell’Agenzia Re di Cuori e da 17 anni esperto sulle problematiche dei single.

Lascia un commento