Capodanno con la tua dolce metà? Ecco 5 idee su come renderlo indimenticabile

capodanno coppia consigli re di cuori

capodanno coppia consigli re di cuori

Natale coi tuoi, capodanno…con il tuo partner!

Non sai come passare queste festività con il tuo ragazzo/a?

Nessuna paura, noi ti diremo alcune belle idee per rendere l’ultimo giorno dell’anno veramente indimenticabile.

  1. Fuga romantica last minute

Partite su due piedi per un viaggio, lontano da tutto e da tutti, solo tu e il tuo partner, magari sorprendendolo facendogli una sorpresa coi biglietti dentro una lettera d’amore.

Rimanere da soli e senza distrazioni vi aiuterà a migliorare il vostro rapporto oltre a rendere il tutto indimenticabile.

Consigliabile andare nelle città considerate mete romantiche. Non è una scelta obbligata, ma non si può negare che città come Parigi, Roma, Venezia e Verona abbiano un certo fascino da visitare in coppia.

  1. Capodanno in baita

Nulla è più romantico di rimanere da soli insieme al proprio compagno/a in una isolata baita di montagna.

Un caminetto con dei ceppi accesi che illuminano la stanza, con un tappeto posizionato davanti ad esso e tu e il tuo partner con il calice di spumante pronti a brindare al nuovo anno al rintocco della mezzanotte, pronti a festeggiare per tutta la notte in questa atmosfera magica.

capodanno coppia consigli re di cuori

  1. La rivelazione delle spa

Una spa può rivelarsi molto romantica per trascorrere la notte di San Silvestro.

Trascorrere la giornata rilassandosi e lasciandosi viziare dai percorsi di benessere e dai massaggi, magari con cena e dopocena in camera, è un’occasione assolutamente da cogliere e sfruttare per potenziare il proprio rapporto con il partner.

  1. Progettare una cena romantica

Il capodanno può essere festeggiato anche tra le mura domestiche, magari accompagnando la serata con una cena a lume di candela, preparata da te, o addirittura assieme al tuo partner.

Finire poi con un brindisi e un bacio scambiato per cominciare i festeggiamenti e poi continuarli per tutta la notte.

  1. Capodanno sul lago

Come ultima meta, ti consigliamo un’idea alternativa ma ricca di emozioni, prendere una camera d’albergo con vista lago.

Oltre a possedere tutti i confort che permettono di trascorrere comunque una giornata romantica, lo spettacolo a mezzanotte è assicurato, con i fuochi d’artificio che si riflettono sul lago, regalando un’atmosfera indimenticabile.

E tu, hai un partner con cui condividere la notte di San Silvestro?

Se la risposta è no, noi di Re di Cuori ti aiuteremo a trovarla così che anche tu passerai un capodanno indimenticabile con il tuo nuovo partner.

Scopri di più su Re di Cuori qui.

Fondatore dell’Agenzia Re di Cuori e da 17 anni esperto sulle problematiche dei single.

Lascia un commento