È lei quella giusta? 7 modi per scoprirlo!

donna giusta re di cuori

donna giusta re di cuori

Forse ti stai frequentando con qualcuno.

Magari pensi che le cose stiano andando bene.

Vi vedete sempre più spesso e stare insieme a lei ti rende felice.

Ma come capire se la donna con cui ti stai frequentando è quella giusta?

Ti vogliamo dare una mano per capirlo: ecco 7 segnali che ti faranno capire che è lei, e solo lei, la persona giusta per te. Si tratta di piccoli dettagli che definiscono il carattere e la personalità di una persona. Segnali che possono darti la conferma che si tratta della persona della tua vita. Quella che ti capisce e che vuole condividere la vita con te.

1 – Ti fa sentire te stesso

Spesso per piacere ad una persona ci mostriamo diversi da come siamo. Fingiamo di essere e comportarci come in realtà non siamo. Ma tutto ciò non accade se siamo di fronte alla donna della nostra vita. Forse ti sarai accorto che con certe donne tendi ad essere diverso da te stesso, mentre con altre sei naturale. Sei te stesso. Questo è un indizio che si tratta della tua donna ideale!

donna giusta re di cuori

2 – Non ti giudica

Le donne hanno una memoria lunga, lo sappiamo. A loro non sfugge niente. Ma proprio per questo la donna giusta è quella che non giudica il tuo passato, chi eri, cosa facevi o che cosa farai. Perché la donna giusta è quella che ti ama e apprezza per quello che sei veramente. Per chi sei tu per lei.

3 – Sa ritagliarsi i suoi spazi

L’amore che diventa come una droga non va bene. La coppia felice è quella in cui i partner sanno quando ritagliarsi i propri spazi. Se la donna con cui esci sa stare serenamente anche con le sue amiche e divertirsi, senza pensare morbosamente al proprio uomo, è quella giusta. Perché si tratta di un rapporto sano ed equilibrato. Gli eccessi, sia di solitudine sia di vita di coppia, sono deleteri. E con il tempo distruggeranno la coppia.

4 – Ti sorprende

Chi ci tiene a te, fa di tutto per stupirti e strapparti un sorriso. Non si tratta di fare sorprese costose o andare a cene di lusso. Stupire significa uscire dall’ordinario e fare ciò che rende felice il tuo partner. Un regalo inaspettato, una cena al lume di candela, un mazzo di fiori (ma di quelli preferiti!): questo è stupire!

donna giusta re di cuori

5 – Sincerità

Evitare il confronto o cercare giri di parole (la scusa: non voglio ferire il mio partner!) è il modo perfetto per creare una lite. La donna della tua vita sarà quella che non ha paura di dirti in faccia quello che pensa. Perché ci tiene e vuole essere sincera! Ricorda che questo è anche un sintomo di maturità.

6 – Ti rende migliore

È una delle cose più belle. Il partner perfetto non è solo quello che ti ama alla follia, ma quello che ti rende una persona migliore. La donna con cui ti frequenti ti addolcisce, ti fa sentire più maturo e appiana i tuoi difetti? Attento, potrebbe essere quella giusta!

7 – È la tua migliore amica

Molti dicono che l’amore è la forma più alta d’amicizia. In realtà passando molto tempo assieme, l’amore si fonde con l’amicizia e crea l’intesa perfetta. Il tuo partner deve essere il tuo primo amante e il tuo primo amico. Deve amarti ma saperti aiutare. Insomma, un migliore amico con cui puoi permetterti qualcosa di più!

Hai mai incontrato una donna che rispecchiasse almeno uno dei 7 punti?

In sua compagnia ti sei sentito amato?

Ti ha fatto (ti fa!) sentire bene con te stesso, ti ha reso migliore?

Se la donna che stai frequentando rispecchia almeno 3 dei punti sopra descritti, attenzione!

Potrebbe essere la donna della tua vita.

Se invece la tua relazione non rispecchia i 7 punti… Ti consigliamo di leggere questo!

 

Diego Millomillo

Fondatore dell’Agenzia Re di Cuori e da 17 anni esperto sulle problematiche dei single

 

 

 

Lascia un commento




Contattaci: