Le 3 richieste più strane che ci sono capitate

Lo sai che in oltre 20 Anni di Esperienza abbiamo visto Storie di tutti i colori? Altro che Zona Arancione, Gialla o Rossa… a volte sono storie complicate, altre sono storie simpatiche, altre ancora sono inusuali. Ecco le tre richieste/storie più strane che ci sono capitate:

  • Un bel Signore Affascinante ci chiama per una consulenza. Quando viene in studio, dopo un po’ scoppia in lacrime perché dice che la Moglie lo ha tradito, ma con fermezza ci racconta di volere aprirsi a nuove Possibilità.. Ci accordiamo per risentirci dopo  una settimana, la Decisione non era facile dopo tanti anni di Matrimonio…Quando lo richiamiamo risponde mentre è in compagnia della moglie.  La quale si ingelosisce e ci chiama per sapere chi fossimo. Nel frattempo lui ci invia un Sms scrivendo di tacere! Rimaniamo impassibili e ci prendiamo qualche insulto dalla moglie Fedifraga e Gelosa.. CONSIGLIO: Se avete tradito il vostro Partner, poi non potete permettervi di essere gelosi! Se invece siete stati traditi…sappiate che Chiodo non schiaccia Chiodo. Prima dovete accusare il colpo, metabolizzare e solo dopo, potrete decidere se siete disposti a perdonare oppure ad aprirvi nuovamente verso l’amore.

 

  • Si presenta in Studio una Signora di 60 anni con la madre 80enne, la quale non fa altro che parlare delle esigenze della figlia e rispondere al posto suo: che tipo di uomo cerca, cosa le piace etc…Quando spiego alla Mamma  Accudente che le risposte le avrebbe dovute dare la Figlia, dice Ok, va bene…ma poi continua a rispondere per la Figlia…  Vivono insieme da 60 anni. Purtroppo qui non c’è spazio per altri!!!CONSIGLIO: Dice un proverbio… “Beato colui che riesce a dare ai propri figli ali e radici”….ma soprattutto ali. I figli sono un atto d’amore e non dovrebbero essere mai un atto di egoismo. Vanno cresciuti affinché un giorno siano forti ed indipendenti per abbandonare il nido. Quindi mamme…lasciate andare i vostri figli!

 

  • C., una bella ragazza di 42 anni, arriva da noi da una nazione limitrofa all’Italia. Una persona, oltre che piacevole, molto intelligente, sorridente e simpatica. Cerca un uomo dai lineamenti italiani, alto, moro, poliglotta, con una laurea in economia e disposto a trasferirsi all’estero, in un piccolo paese. Tassativo questo punto. Dopo nostre domande più approfondite e dopo aver rifiutato profili con altri tipi di lauree, scopriamo che è l’unica figlia di una famiglia proprietaria di un’importante catena di negozi all’estero. C. é alla ricerca, non solo dell’uomo della sua vita, ma anche di un uomo che possa condurre insieme a lei un importante business aziendale. Ricerca non affatto facile. CONSIGLIO: Non è mai semplice lasciare il proprio paese, lanciarsi allo sbaraglio andando all’estero e lasciare dall’oggi al domani amici e parenti per andare a portare avanti un business di un’altra famiglia. Come dire ….un salto nel buio…ma non carpiato…di più. Vivere e lavorare col proprio partner non è sempre la scelta migliore perché si finisce sempre col parlare di lavoro.

Insomma, noi di Re di Cuori non ci annoiamo. Ogni persona arriva con la sua richiesta e noi facciamo il possibile per realizzare il suo sogno.

Anche tu hai un sogno speciale?

Lascia un commento




Contattaci: