Il Natale si avvicina e sei nel panico su cosa regalare? Ecco qui alcuni consigli.

regalo natale fidanzato re di cuori

regalo natale fidanzato re di cuori

Ah… l’amore.

Un’emozione così bella e primordiale.

Quando sei innamorato, tutto assume una colorazione più bella, più vivace.

Ma quando arriva il periodo delle festività natalizie, può trasformarsi in una tragedia shakespeariana!

La tua testa si riempie di domande: cosa regalerò? Cosa le/gli piace veramente? E se non fosse soddisfatta?

Panico.

Ecco perché, per evitare questo, abbiamo pensato di aiutarti, facendo una lista di quello che potresti regalare al tuo partner in base al suo stile di vita.

Hai un partner sportivo?

Se la tua dolce metà ama fare attività sportiva e ci tiene ad avere una forma fisica invidiabile, allora il regalo perfetto potrebbe essere una tuta, o un paio di scarpe o accessori adatte alla tipologia di attività che fa.

Se è particolarmente affezionato a un Brand, comprare un articolo legato a esso gli/le farà capire che conosci i suoi gusti e ascolti quando ne parla, dando una marcia in più al tuo regalo.

Se anche tu sei una persona sportiva, puoi pensare di regalare un pacchetto sport o avventura per due, che consoliderà ancor di più il vostro rapporto.

regalo natale fidanzato re di cuori blog

Hai invece un partner pigro?

Se l’attività sportiva non è il primo pensiero che viene in mente al tuo fidanzato/a e quindi ama stare in casa in relax sulla poltrona, un’idea potrebbe essere l’acquisto di un libro, che si legga in tranquillità coccolato dalle coperte.

Un’altra idea potrebbe essere una collana di DVD o un abbonamento a qualche piattaforma online che gli permetta di vedere serie tv o film dove, come e quando vuole e magari da vedere insieme accoccolati e abbracciati sul divano.

Al tuo partner piace viaggiare?

Viaggiare da soli è bello, ma viaggiare in compagnia è meglio. Se al tuo ragazzo/a piace viaggiare, allora regalargli una vacanza romantica, anche solo di qualche giorno, in giro per l’Italia o l’Europa è sicuramente la soluzione perfetta.

Un regalo per lui, ma anche per te.

Se il tuo budget è più limitato, puoi sempre ricorrere agli accessori da viaggio, come una presa universale, o uno zaino capiente e impermeabile, cosicché, quando verrà il tempo, sarà pronto per l’avventura.

consigli regalo natale fidanzato re di cuori

Il tuo partner dice “OK Google” più del tuo nome?

Allora è sicuramente una persona tecnologica. Se è così, hai una scelta ampissima di cose da poter regalare.

Se hai un budget elevato, puoi scegliere tra l’ultimo modello di smartphone disponibile oppure un portatile, un tablet.

Ma anche un accessorio, come casse bluetooth, cuffie, hard disk esterni, lenti per macchine fotografiche, tracker per l’attività fisica saranno sicuramente apprezzati.

Il tuo compagno è un romanticone?

Se il tuo partner è una persona romantica, allora non gli interesserà avere dei regali pomposi o di tendenza.

Molto probabilmente si accontenterà di una lettera d’amore, dove esprimi in maniera esplicita i tuoi sentimenti verso di lui, magari accompagnando il tutto con una scatola di cioccolatini.

Oppure puoi optare per qualcosa da fare per due, come un pranzo o cena romantica in un ristorante tranquillo dove possiate stare da soli e in intimità e godervi l’uno la presenza dell’altro.

Queste idee le puoi sfruttare, ma solo se hai un partner

Se sei single non hai di queste preoccupazioni, tuttavia è probabile che tu, prima o poi, le vorrai avere e coccolare e vedere il sorriso della persona quando vedrà il tuo pensiero.

Noi di Re di Cuori sapremo darti una mano e troveremo per te la persona con cui condividere queste emozioni.

Scopri di più su Re di Cuori qui.

Fondatore dell’Agenzia Re di Cuori e da 19 anni esperto sulle problematiche dei single.

Lascia un commento