Ogni coppia ha il suo arredamento ideale

Chi si somiglia si piglia, così dicono. Ed allora lo sapevi che per ciascuna coppia c’è anche l’arredamento ideale? perché sì, ciascuno ha i proprio gusti e la casa dove si vive dovrebbe rispecchiare la personalità dei suoi abitanti così da permettere loro di vivere in un ambiente piacevole e congeniale ai loro gusti.
Analizziamo allora alcune coppie e vediamo qual’è lo stile d’arredamento perfetto:
👉🏻 La coppia di intellectual chic: E’ una coppia che ha un’affinità cerebrale molto intensa fatta di letture comuni, visite a mostre e musei, visione di film d’essai. Solitamente rifuggono l’ostentazione, preferendo uno stile che sembra semplice ma che in realtà cela sempre una sobria eleganza ricercata.
👉🏻Per la coppia creativa che è aperta e informale, spesso stravagante, capace di abbandonarsi alla fantasia,  a fare da terzo incomodo è la monotonia, bandita in ogni sua forma, perciò libero sfogo ai colori ed alle forme.
👉🏻Per la coppia di intellettuali il colore bianco è la nuance numero uno per decorare di charme raffinato l’ambiente, seguito a ruota dal grigio.
I divani sono imbottiti e le pareti sono perfette in total white, interrotte da boiserie con cornici sottili per dare quel tocco di eleganza parigina.
👉🏻La coppia minimalista elimina il superfluo e focalizza l’attenzione su ciò che conta, dedicandosi all’essenziale senza troppi fronzoli e orpelli. C’è veramente poco da eliminare.
👉🏻Per la coppia di sportivi, il fulcro è la praticità, tutto l’utile a portata di mano e ciascuna cosa ha la sua funzione. Facile da pulire e riordinare perché il tempo da togliere all’attività sportiva è davvero poco.
👉🏻 Per la coppia tecnologica non esiste che una casa immersa nella domotica. Tutto accessibile con un clic e tutti gli oggetti sono frutto delle ultime uscite tecnologiche/futuristiche.
E tu quale coppia sei? Oppure sei ancora single?
In questo caso è forse arrivato il momento di cercare un/a partner affine per andare a scegliere l’arredamento perfetto, che dici?

Lascia un commento




Contattaci: