Se siete donne single, ecco i mantra che dovete ripetervi

Se siete donne single, ecco i mantra che dovete ripetervi

E’ sicuramente facile cadere in un loop di pensieri negativi, quando si è sole da tanto tempo e non per scelta.

Ecco quindi i mantra che dovete ripetervi e che vi aiuteranno a stare bene, e magicamente vi predisporranno a nuovi incontri.

Prima di tutto la felicità non dipende dal vostro peso. Perciò smettetela di essere sempre a dieta, come se mangiare un panino allontanasse la possibilità di incontrare un nuovo amore. Agli uomini tra l’altro piacciono le donne che apprezzano la buona tavola, e voi sarete meno tristi.

Non abbiate paura del futuro. E’ un’incognita, ma non per forza deve spaventare. Il futuro può riservare sorprese inaspettate e molto piacevoli, siate perciò positive e pronte ad accoglierle.

Potete già essere felici così come siete. La felicità non dipende dall’essere single o meno, la felicità è dentro di voi, siete già complete, perciò non pensate di non poterlo essere perché siete ancora single.

Non pensiate che sia troppo tardi. Non è mai troppo tardi per incontrare la persona giusta o una persona speciale. Se siete rimaste sole a lungo considerate che avete avuto più tempo per maturare e sapere meglio che tipo di partner cercate.

Chi non vi vuole, non vi merita. Sacrosante parole! Smettetela di perdere tempo con chi in realtà vuole restare single o con chi vi tradisce o con chi è già occupato. Smettetela di credere alle fandonie che vi raccontano. Se un uomo ti ama, ama te e basta.

Non siete strane. Siete uniche. A volte le persone hanno il potere di farvi sentire inadeguate. Sei ancora single a 40 anni? Hai qualcosa che non va! Ma che scherziamo? Ciascuno è bello ed unico a suo modo. Perciò apprezzate la vostra unicità e ciò che vi rende diverse dagli altri.

Non tutte le relazioni devono fallire. Anche se avete avuto delle esperienze amorose negative nella vita, non è detto che debbano andare tutte così. Forse era la persona sbagliata. Ciò non toglie che ogni nuovo amore possa essere unico, diverso e per tutta la vita. Non smettete mai di crederci.

Siete belle. Allora guardatevi allo specchio la mattina, indossate il vostro sorriso più bello e ripetetevi quanto siete meravigliose. La vostra energia interiore ne farà il carico e risplenderete di luce propria.

Pochi mantra da ripetersi e crederci. Fatelo e vedrete che la vostra vita ne beneficerà e come per incanto, troverete , senza cercarla, la persona giusta proprio per voi.