?
Chi si avvicina ai nostri servizi?
 

Al giorno d’oggi, per i più svariati motivi (scarsità di tempo, solite amicizie, conclusione di lunghe storie d’amore), possiamo serenamente affermare che il nostro target è composto da individui provenienti da tutti i ceti sociali. Quello che accomuna le persone che si rivolgono ai nostri servizi è la forte motivazione a ricominciare un percorso che da una semplice amicizia possa successivamente trasformarsi in un legame solido e duraturo.

?
Cosa devo fare per incontrare persone nuove?
 

Prima di tutto è necessario conoscerci, guadagnare fiducia e stima reciproca e sentirsi di nuovo motivati a ripartire. Al resto pensiamo noi!

?
Per conoscere persone nuove è necessario essere iscritti?
 

Certo! L’iscrizione ci consente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, allo scopo di garantire la privacy degli iscritti durante gli incontri. Ci teniamo comunque a sottolineare che selezioniamo attentamente tutte le persone che si rivolgono ai nostri servizi.

?
Quanto dura l’iscrizione?
 

La durata dell'iscrizione è soggettiva, dipende sopratutto dalle richieste ricevute oltre ad età e sesso.
Ad alcuni è necessario soltanto il primo incontro per portare a termine il loro desiderio di cominciare una nuova relazione. Ad altri sono necessari più incontri, anche se l’attesa può rivelarsi piacevole e foriera di nuovi incontri che porteranno nuove emozioni e contribuiranno alla nascita di amicizie durature.

?
In che modo si incontrano persone nuove?
 

Dopo un’attenta analisi dei profili e relative affinità forniamo il recapito telefonico al cavaliere di turno che non dovrà far altro che chiamare l'interessata. La persona a lui proposta sarà naturalmente già a conoscenza del profilo del candidato.

?
Quanto tempo è necessario per il primo incontro?
 

Solitamente si è in grado di cominciare già durante la prima settimana: i contatti vengono forniti il giovedì, in modo che le persone abbiano la possibilità di organizzarsi per il weekend.

?
Quanti incontri si possono fare?
 

Non esiste nessun limite al numero di persone che si possono incontrare. Più incontri si fanno più aumenta la possibilità di ottenere un esito positivo.

?
Come vengono scelte le persone?
 

Grazie alla nostra esperienza pluriennale e alle migliaia di clienti che si sono affidati a noi, siamo riusciti ad affinare i meccanismi di selezione per offrirvi il servizio migliore.

?
Dove ci si incontra?
 

Il nostro suggerimento è per un incontro informale in un luogo dove ci si possa conoscere conversando tranquillamente. L’ideale potrebbe essere un luogo dove poter prendere assieme un aperitivo prima dell’eventuale pranzo o cena.
Su richiesta ci si può incontrare anche in sede ma è rarissimo che le persone utilizzino questa possibilità.

?
Sono incontri sicuri?
 

Certamente! Ciò che contraddistingue le persone che si rivolgono a noi sono la gentilezza d’animo, una forte motivazione, e le idee molto chiare.

?
Quali sono i benefici che ottengo con il pagamento della quota di iscrizione?
 

Opportunità concrete e illimitate per tutta la durata del servizio, oltre al nostro impegno e supporto a 360° gradi. Il vostro obiettivo è anche il nostro!

 

 

Perchè dare fiducia a Re di Cuori?

 

Perché 19 anni di attività ci permettono di vantare una notevole esperienza nel settore.

Perché gli innumerevoli successi conseguiti e i numerosi clienti che ancora oggi si rivolgono a noi costituiscono garanzia di affidabilità e serietà.

Perché la nostra filosofia è quella di porre il cliente al centro dell’attenzione, attraverso un dialogo costante che tenga conto delle sue esigenze e che ci permetta di raggiungere insieme gli obiettivi prefissi.

Perché ciò che contraddistingue il nostro valore aggiunto è l’impegno e la professionalità impiegati in ogni singolo progetto.

 

Cosa aspetti ? !